Fruzzetti (Casapound): “Mai vista la giunta al forum sul lago”

Dopo le critiche mosse all’opuscolo informativo mandato alle famiglie massarosesi dalla giunta comunale in carica come resoconto dei suoi dieci anni di mandato e la risposta del sindaco, la candidata di Casapound, Denise Fruzzetti, torna alla carica. 
“La gestione dell’attuale amministrazione è visibile a tutti, anche senza opuscoli – esordisce la candidata a sindaco di Casapound – Vorrei fare delle precisazioni su alcune affermazioni del sindaco Mungai: in primis ricorda male circa la mia mancata partecipazione agli incontri del forum sul contratto di lago – forse proprio perché il signor Mungai non c’era – ed alla questione lago in generale. Le tre volte che sono stata al forum, non ho mai visto un rappresentante politico della giunta tra i presenti. Mai. Il vuoto. E poi parlano di partecipazione alla vita politica e civile del comune che male amministrano?”.

E sul tema del lago, centrale nel programma politico di Casapound, Fruzzetti rincara la dose: “Si ricordi Mungai del pre-alla riunione organizzata dalla proloco in sala consiliare in tempi non sospetti. Allora aveva promesso di riaprire il fosso pantaneto: ma ad oggi è sempre chiuso”.
Prosegue la candidata a sindaco per la tartaruga frecciata, passando al museo di Massaciuccoli: “Veniamo a Massaciuccoli perla romana: una volta, sicuramente. Oggi è un museo aperto in orari non consoni alla richiesta turistica, dove sembra che per effettuare una visita ci sia da prenotare come per una ricetta medica. Verrebbe da dire che gli 874mila euro di finanziamenti siano stati gestiti male, molto male. La rinascita del territorio inizia quando i servizi e la ricettività sono efficienti e funzionali. Il resto è la favola bella che oggi c’illude, che ieri c’illuse, oh Mungai”.
Conclude Fruzzetti: “Sarò lieta e onorata di partecipare alla settimana tricolore a Corsanico, da convinta sportiva quale sono. Detto questo, eventi sponsorizzati e pubblicizzati nella giusta maniera creerebbero un indotto economico, una spinta nuova per le tante associazioni che rappresentano il vero tessuto sportivo massarosese. Intanto il nuoto ha virato verso Livorno, quindi forse gli sforzi dell’amministrazione Mungai non sono stati adeguati. Concludo facendo presente che la campagna elettorale è iniziata anche per la giunta uscente: è troppo facile accusare soltanto gli altri di farla”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.