Inaugurato a Stiava il comitato elettorale di Francesco Mauro

“Sarò il sindaco della gente,il sindaco di tutti”. Sono queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra a Massarosa Francesco Mauro all’inaugurazione del suo comitato a Stiava. “Valori, passione e concretezza – ha affermato – saranno i pilastri su cui fondare la mia amministrazione, facendo della partecipazione uno strumento per sognare e progettare insieme la Massarosa del futuro”.

Mauro ha detto di voler “improntare sull’ascolto e le proposte concrete l’inizio della sua campagna tra incontri e luoghi fisici” come il comitato e i social con un numero WhatsApp 3479555168 attivato e a disposizione di tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.