Massarosa, inaugurato il secondo comitato elettorale di Silvano Simonetti

Inaugurato questa mattina (23 marzo) a Stiava, davanti a molte persone, il secondo comitato elettorale della coalizione Sinistra Comune e Massarosa Domani per Silvano Simonetti sindaco, in via della Misericordia 16.

A parlare al taglio del nastro Simone Traina per Sinistra Comune e Primetta Bertolozzi per Massarosa Domani che hanno sottolineato la dura condanna della manifestazione fascista autorizzata oggi a Prato nel centenario della nascita dei fasci di combattimento. Lo stesso candidato sindaco ha preso parte, nel pomeriggio, alla contromanifestazione (In)Tolleranza zero “perché – ha detto – è fondamentale presidiare le istituzioni democratiche impegnandosi in prima persona”.
Continua intanto la campagna di ascolto verso le associazioni e le organizzazioni e si allarga anche agli enti locali vicini. Fra gli spunti di programma emersi quella della gratuità della bretella per diminuire il traffico sulla Sarzanese a tutela della salute dei cittadini.
“Concretezza e legame profondo col territorio, volontà di stare insieme per risolvere i problemi – conclude la nota – Questa la strada che ha portato verso il progetto della coalizione. Oggi più che mai è il momento di mettersi in gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.