Sea: “Ok monitoraggio su gestione appalto di Camaiore”

Più informazioni su

Esito positivo: questo il risultato del monitoraggio sulla gestione dell’appalto di igiene urbana nell’ambito dell’attività di direzione ed esecuzione del contratto stipulato tra il Comune di Camaiore e l’azienda Servizi Energia Ambiente spa (Sea spa).

“I risultati – spiega Sea – sono documentati nero su bianco dalla relazione scritta dal dec, il direttore dell’esecuzione del contratto, nominato nella figura del direttore tecnico della società Esper, ing. Salvatore Genova, da parte del Comune di Camaiore. Dallo spazzamento meccanizzato, alla raccolta, allo svuotamento dei cestini: Sea ambiente espleta in maniera ineccepibile il servizio. L’attività è stata condotta in verifica degli interventi di raccolta Porta a porta svolti da Sea Ambiente nella zona Lido mare – viale Colombo/via Roma Capitale come elencati nei calendari di raccolta pubblicati sul sito web dell’azienda; è stato inoltre verificato il servizio di spazzamento strade e vuotatura cestini. Un sopralluogo lungo 4 ore per un totale di circa 18 chilometri percorsi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.