Coluccini: “Su assessorati candidato centrosinistra è impreparato”

“Il candidato del Pd dimostra tutta la sua impreparazione. Mi critica perché ho promesso l’assessorato allo sport. Ma non ho certo detto che aumenterò il numero di assessori, questo è vietato per legge, dovrebbe saperlo…”. Replica così il candidato sindaco di Civica Massarosa e del centrodestra unito Alberto Coluccini alla critica di Francesco Mauro apparsa sui social. “Se eletto sindaco – spiega Coluccini – non solo ripristinerò l’assessorato allo sport, ma anche quello alle attività produttive e al commercio visto che Massarosa è uno dei casi unici su quasi 8000 Comuni in Italia a non averne. E i risultati, disastrosi, sono sotto gli occhi di tutti”.

“Il candidato del Pd dovrebbe sapere – conclude Coluccini – che i cinue assessori sono un limite di legge, per cui è inutile che promette di non aumentarli. Se eletto sindaco invece introdurrò una novità: nessun benefit come il telefonino pagato per gli assessori, cosa di cui invece in questi dieci anni gli assessori hanno goduto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.