Amministrative Massarosa, da Art.1-Mdp l’appoggio a Mauro

E’ stato ufficializzato l’appoggio di Articolo 1-Mdp al candidato sindaco Francesco Mauro per le amministrative di Massarosa. Alberto Franceschi sarà l’unico candidato consigliere del partito di Speranza nella lista civica Massarosa Futuro. “Sono convinto che Articolo 1 e Alberto Franceschi siano un valore aggiunto per la lista civica Massarosa Futuro – ha dichiarato il candidato Francesco Mauro – e sono contento che abbiano accettato di scendere in campo al mio fianco”.

Presente all’ufficializzazione anche il coordinatore versiliese di Articolo 1 Mdp Fabrizio Manfredi. “Quella di Francesco Mauro è una candidatura che ci convince per le sue qualità politiche e culturali – afferma Manfredi – diamo così seguito alla sua candidatura con un nostro esponente di riferimento sicuri che possa dare un contributo importante alla campagna elettorale e alla Massarosa del futuro”. 

“Ho avuto modo di conoscere Mauro prima di tutto come professionista e fin da subito ne ho stimato le qualità professionali e morali – conclude Franceschi – ci unisce un percorso importante nell’associazionismo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.