On line il programma elettorale del candidato Alberto Coluccini

Un Comune migliore, più aperto e equo. Così il candidato sindaco Alberto Coluccini sintetizza i punti chiave del programma di mandato 2019-2023 pubblicato lo scorso fine settimana online sulla pagina Facebook.

Sono 10 i punti principali in cui è suddiviso il programma sostenuto oltre che dalla lista che esprime il candidato, Civica Massarosa, dai partiti della coalizione che sostengono la candidatura di Alberto Coluccini: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. I dieci temi principali, suddivisi in capitoli che entrano nel dettaglio delle idee e dei progetti della colazione sono: sicurezza, manutenzione-decoro, ambiente, sociale, scuola, turismo-cultura-eventi, sport, impresa-lavoro, urbanistica-edilizia-lavori pubblici, riorganizzazione dell’ente pubblico.
“Sarà fondamentale fare capire ai nostri concittadini – afferma Alberto Coluccini – che la nostra sarà una amministrazione guidata dalla competenza, dell’equità e dalla trasparenza. I bisogni del cittadino saranno il nostro faro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.