Taglio del nastro per il ‘Versilia Yachting Rendez vous’

Stamani (9 maggio) il taglio del nastro della terza edizione del Versilia Yachting Rendez vous. “Ringrazio il presidente Rossi che di nuovo ha rinnovato la sua grande attenzione per Viareggio garantendo un impegno di durata triennale per sostenere il Versilia Yachting Rendez Vous”, ha detto il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, che questa mattina ha inaugurato l’edizione 2019 del Versilia Yachting Rendez vous.

“Un evento che è diventato un appuntamento importantissimo – continua il primo cittadino – e per il nostro porto che racchiude il 25 per cento del fatturato mondiale dei grandi yacht: questa è la Versilia e Viareggio che vogliamo esportare in tutto il mondo. È stato ampliato lo spazio fiera, aumentati gli espositori, la città intera è coinvolta in quello che è un vero e proprio Fuori Salone che culminerà con la notte blu di sabato 11. E poi i Comuni patrocinanti, Lucca, Pietrasanta e Forte dei Marmi, coinvolti anche dal punto di vista territoriale, con eventi e scambi di eccellenze e di opere d’arte. Mi auguro poi che possa andare in porto anche l’idea di un protocollo di intesa con il governo per sostenere in modo adeguato la manifestazione”.
“Un terzo anno che si appresta a diventare quello di lancio per le prossime edizioni che potranno essere ancora più interessanti: una vetrina importantissima per Viareggio – conclude Del Ghingaro – e ci auguriamo un grande successo di pubblico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.