Antonio Tajani a Massarosa a sostegno di Coluccini

Sabato (18 maggio) il presidente del parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, candidato capolista degli azzurri nella circoscrizione centro per le prossime europee, sarà in Versilia per sostenere la candidatura a sindaco di Massarosa di Alberto Coluccini, supportata anche dalla lista dei forzisti.

 L’appuntamento è alle 12,15 al bar pasticceria Puccinelli, in via della Torbiera a Massarosa, per un aperitivo con i candidati, gli amici e i simpatizzanti. Tajani, che in mattinata sarà in visita a Massa, dopo la tappa versiliese proseguirà alla volta di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.