Partecipazione alle fiere, incontro al Cna di Pietrasanta

Per poter organizzare la partecipazione delle imprese e degli artigiani del territorio alle prossime, importanti, fiere locali e nazionali, la Cna organizza un incontro a Pietrasanta per martedì (21 maggio) prossimo nella propria sede in via Pietra del Cardoso 2.

Nella riunione, che si aprirà alle 18 si parlerà della partecipazione alle mostre: Artigianato in fiera (Milano, 30 novembre), Le Mani Eccellenze in Versilia (Seravezza, 6 settembre), Luccartigiana (27 settembre), Artigianato in piazza (Lucca e Pietrasanta), Mostra dell’artigianato (aprile 2020).
Per l’Artigianato in feira sarà presente Daniele Celata, responsabile commerciale per l’Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.