Banda dell’Arma in concerto con Bocelli

Più informazioni su

La banda dell’Arma dei carabinieri si esibirà in concerto a Villa Bertelli; insieme a loro, in un’eccezionale ouverture, il maestro Andrea Bocelli intonerà l’Inno di Mameli. Si presenta così la terza e ultima sorpresa del calendario degli eventi estivi di Villa Bertelli oggi nel Giardino d’Inverno, alla presenza del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi, del generale Massimo Masciulli, comandante della Legione carabinieri della Toscana, del colonnello Giuseppe Arcidiacono, comandante provinciale Lucca e del presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci.

L’appuntamento è previsto per lunedì (22 luglio) alle 21,30, quando sul palco del teatro saliranno ottantacinque orchestrali e il maestro direttore Massimo Martinelli. Presentatrice della serata la conduttrice tv Emanuela Folliero. “E’ un grandissimo onore accogliere nella nostra città un evento di questa portata, che vedrà fianco a fianco la banda dell’Arma dei carabinieri e il maestro Andrea Bocelli – ha dichiarato Murzi -. Un prezioso dono, che offriremo ai nostri cittadini e ospiti. Rivolgo il ringraziamento mio personale e dell’amministrazione comunale all’Arma dei carabinieri per questo privilegio”.
Il concerto sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa prenotazione a Villa Bertelli. Il presidente Ermindo Tucci ha rivolto uno speciale ringraziamento agli sponsor della manifestazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.