Elezioni amministrative, appello dei sindaci Pd: “Massarosa, Mauro il candidato giusto”

Appello dei sindaci della Versilia, consiglieri regionali e parlamentari del Partito Democratico a tutti gli elettori di Massarosa affinché confermino, alla guida del Comune, la coalizione tra il Partito Democratico e la lista civica Massarosa Futuro, eleggendo, quindi, Francesco Mauro come nuovo sindaco: “In questi dieci anni Massarosa ha avuto l’opportunità di un sindaco straordinario come Franco Mungai e di una squadra di amministratori di primordine. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Massarosa gode adesso, in Versilia, in provincia di Lucca, in Regione, di un prestigio e di una notorietà indiscussi. Alcuni progetti realizzati dal Comune di Massarosa hanno avuto una notorietà nazionale, con riflessi persino sulla stampa internazionale. Nel contempo – scrivono i sindaci Pd della Versilia – Massarosa ha dovuto affrontare problemi enormi, e li ha risolti con competenza e rispetto dei principi che ci ispirano, che vanno dalla sostenibilità ambientale all’equità sociale. Franco Mungai nei ruoli sovracomunali che ha esercitato ha dato un contributo fondamentale a risolvere problemi di tutta la Versilia”, affermano i sindaci della Versilia.

“Tutto questo patrimonio – continuano –  non può essere disperso, ma deve trovare continuità, nell’interesse prima di tutto dei cittadini di Massarosa. Per questo vi invitiamo ad eleggere Francesco Mauro, che ha le medesime caratteristiche e le medesime qualità di Franco Mungai: solidissima preparazione tecnica, forte e antico radicamento nella società civile e nel mondo associativo, sicuri valori democratici che lo ispirano. Molti di noi hanno conosciuto Francesco nella sua attività di direttore di Corpi musicali o come tecnico, ingegnere civile. Con lui il Comune sarà in mani affidabili, sicure, oneste, lungimiranti, competenti”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.