Cave, Fillea Cgil: “Bene premio di risultato per i lavoratori”

Oggi (27 giugno) è stato sottoscritto a Pietrasanta il verbale di accordo che definisce il premio di risultato 2018 per i lavoratori del settore marmo provinciale.

Un premio che ammonta a 1636 euro e che riempie di orgoglio il comitato di Fillea Cgil: “Il risultato raggiunto – spiegano i sindacati – è la testimonianza che i dati del settore sono in generale positivi anche se si registra un rallentamento della produzione in alcune aziende del piano. Negli anni c’è stato un miglioramento anche nel piano infortuni, dato che testimonia una particolare attenzione al tema della sicurezza”. Questi aumenti nel settore marmo, come ricordano i sindacati, interessano circa 1000 lavoratori in tutta la Provincia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.