La Fashion Week approda di nuovo in Versilia

La Versilia si tiene al passo con le ultime tendenze della moda. Questo fine settimana (dal 28 al 30 giugno) ha inizio la terza edizione della Fashion Week. Saranno previsti shooting fotografici, aperitivi sul mare, sfilate e concerti per quello che ormai è diventato un appuntamento fisso in occasione dell’apertura della stagione estiva firmata Abc Lido di Camaiore che con il contributo di Also Eventi di Sonia Paoli ha reso tutto rigorosamente gratuito.

Piazza Matteotti, davanti al pontile di Lido di Camaiore, per tre giorni ospita i più importanti brand nazionali e internazionali: Yamamay, Pirex, Boylondon, Playamar, 2bikini, Tee4two, Diadora e Teetopia, solo per citare alcuni di quelli che in passerella esibiranno intimo, mare, accessori e le nuove collezioni autunno-inverno. Si parte venerdì e si va avanti fino a domenica con un grande appuntamento nel mezzo: il concerto di Alessandra Machella, giovane star emersa a The Voice su Rai2. Per iniziare al meglio la giornata inaugurativa le modelle di Also Eventi e gli animatori di Nuovo Mondo Fitness daranno una scossa alla spiaggia di Lido con due appuntamenti, al mattino attorno alle 11 e nel pomeriggio alle 16. Poi le modelle si sposteranno, seguite da paparazzi e fotografi, all’interno di alcune delle più importanti strutture ricettive di Lido di Camaiore per realizzare shooting fotografici. Sarà il famoso parrucchiere Michelle ad acconciare tutte le modelle, tra l’altro uno dei più attivi attorno alle star del Lucca Summer Festival. Alle 19,30 verrà offerto un aperitivo “fashion” al Bar Cosmopolitan e poi alle 21 ci sarà il taglio del nastro ufficiale con la presenza della dj di Radio Stop Sara Chiarei, madrina d’eccezione dell’evento. In contemporanea, all’hotel Bracciotti, per tutte le tre giornate della Fashion, ci sarà un personal trainer dedicato a turisti e residenti: il professor Bemi del Centro Medico Specialistico sarà a disposizione di chiunque voglia approfondire il tema della salute legata alla bellezza e al benessere. La serata, tra una sfilata a l’altra, ha un occhio di riguardo anche per i bimbi: ci sarà un gonfiabile proprio accanto all’area moda. Sabato l’animazione si sposterà al bagno Venezia per l’intera giornata. Il clou della serata arriverà con la sfilata condotta dai modelli Leonardo Ghelarducci e Elisa Severi e il concerto gratuito allestito davanti al pontile di Alessandra Machella. Domenica ci saranno ancora shooting e aperitivi al bagno Buoniamici e come dulcis in fundo della manifestazione ancora un’ultima grande sfilata accompagnata dalla voce di Omar Bresciani con Vania Della Bidia a condurre l’evento. Collaborano alle serate anche il fornitore leader dei prodotti per i capelli Tomei, autocarrozzeria Giovannelli, LariniXCar e Motorando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.