Asl: “Stazzema, sempre garantita la copertura dei servizi del 118”

Un’adeguata copertura del 118 a tutta la popolazione del comune di Stazzema. E’ quanto fa sapere la Asl in merito ai servizi assicurati dal primo soccorso nel comune di Stazzema e in particolare a Ponte Stazzemese. L’Azienda Usl Toscana nord ovest ribadisce che metterà in atto tutte le misure possibili per coprire in queste zone i turni dei medici del 118. Se questo non fosse sempre possibile, per problematiche legate all’attuale carenza di personale medico, l’Asl conferma che in Versilia il sistema dell’emergenza urgenza è strutturato in maniera da poter compensare, grazie alla sua organizzazione in rete, eventuali situazioni di questo tipo.

Questo significa che in ogni caso l’Asl riuscirà a garantire un’adeguata copertura a tutta la popolazione del comune di Stazzema, come avviene anche negli altri territori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.