Gli Ex-Otago protagonisti al Festival Gaber

Nuovo appuntamento con il Festival Gaber mercoledì (24 luglio). Saranno gli Ex-Otago a salire sul palco di piazza San Bernardino. La band genovese rivelazione del festival di Sanremo, dopo il successo del nuovo album Corochinato e del film documentario Siamo come Genova, è presente in tutti i festival più importanti d’Italia con la tournée estiva La notte chiama Tour 2019, mentre il loro ultimo singolo La Notte Chiama feat. Izi è tra i brani più ascoltati dell’estate.

Durante l’incontro gli Ex-Otago, incalzati da Lorenzo Luporini, avranno modo di mettere in luce il legame con la musica di Giorgio Gaber, uno dei loro maggiori punti di riferimento. Non mancherà l’occasione per emozionarsi sulle note dei loro successi: eredi riconosciuti della grande scuola genovese, hanno la straordinaria capacità di far ballare i giovani e di saper emozionare con canzoni di rara tenerezza e potenza. L’incontro sarà reso ancor più indimenticabile anche grazie agli speciali contenuti video inediti forniti dalla Fondazione.
L’ingresso è libero. In caso di pioggia le serate di Camaiore saranno riprogrammate al teatro dell’Olivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.