Scuderia Sabrata, approvato l’atto per la concessione dell’immobile

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la procedura per l’assegnazione della Scuderia sabrata: la giunta Del Ghingaro ha infatti approvato l’atto di indirizzo per la concessione dell’immobile. La durata della concessione sarà di sei anni, rinnovabile per altri sei, per un canone di 15mila euro posto a base di gara e soggetto al rialzo.

“La pineta di Levante è un’area di particolare interesse per la sicurezza urbana: considerata la difficoltà di operare un efficace controllo con i mezzi ordinari si presta particolarmente alla vigilanza a cavallo – spiega l’assessore alla Libertà urbana, Maurizio Manzo -: per questo saranno riservati tre box per la polizia municipale e due box per le altre Forze di Polizia interessate – aggiunge l’assessore -: nel primo caso la concessione sarà annuale, nel secondo semestrale. Un ottimo risultato sia per la valorizzazione della scuderia che per la collaborazione tra le Forze dell’ordine, da sempre perseguita da questa Amministrazione e rivalutata anche nelle più recenti normative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.