Cala il sipario sul festival organistico di Camaiore

Più informazioni su

Col concerto di venerdì (30 agosto) alla chiesa della Badia, alle 21,15, si conclude la ventiquattresima edizione del Festival organistico di Camaiore contrassegnata da concerti che hanno riscosso l’apprezzamento del pubblico. Protagonista della serata sarà l’organista Stefan Kiessling attivo per molti anni nella leggendaria Chiesa di S. Tommaso a Lipsia dove fu Kantor e direttore nientedimeno che Johann Sebastian Bach.

Kiessling è un famoso concertista che ha già suonato in 22 nazioni nei 5 continenti del globo e a Camaiore presenterà un programma con musiche di Bach e Rheinberger. L’ingresso al concerto prevede un ticket di 5 euro. L’associazione musicale Marco Santucci ha colto l’occasione di quest’ultimo appuntamento per ringraziare i propri sostenitori: il Comune di Camaiore, la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, i vari sponsor ed il pubblico che ha seguito il festival.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.