L’alito del fiume, ecco il nuovo libro di Giuseppe Dovichi

Sabato prossimo (7 settembre) la chiesa di Santa Giulia in piazza del Suffragio farà da cornice alla presentazione de L’alito del fiume, l’ultimo libro di Giuseppe Dovichi.
L’evento, a cura dell’associazione Ucai di Lucca, si svolgerà alle 17,30 e sarà aperto a tutti gli interessati, come sollecitato dallo scrittore stesso in un post su Facebook. 

Il libro verrà presentato dal professore e critico letterario Luciano Luciani che, insieme alle opere degli artisti lucchesi Fabio Costantino e Janet K. Lilly e lo scozzese David G. Marshall, presenti nella chiesa, renderà il pomeriggio piacevole e interessante. Alla presentazione del libro seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti.
Secondo quanto rilasciato dallo scrittore, il libro tratterà tre storie parallele; quella di una statua, quella di un gruppo di artisti fuori dal tempo e quella di una donna che vive ai margini della società. Dovichi non dice se le tre storie saranno destinate ad incrociarsi incuriosendo così il lettore, che, per avere ulteriori informazioni dovrà partecipare alla presentazione di sabato prossimo (7 settembre).  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.