Ancora un fine settimana da ballare all’Ostras

All’Ostras Beach club di Marina di Pietrasanta è ancora estate con il penultimo appuntamento stagionale. Quello del 7 settembre sarà il sabato notte sulla spiaggia più elegante della Versilia dove musica, divertimento, animazione e bellezza si fondono con il mare.

Il sabato del club di Alessandro Mazzucco decolla, come ogni settimana, con l’esclusivo dinner show (dalle 21) per cenare a lume di luna affacciati sulla spiaggia e proseguirà nella dance floor con il dj set di Saint Paul e Dj Andrew e la voce di Samuele Sbrighi.
La stagione dell’Ostras Beach si chiuderà ufficialmente sabato 14 settembre con l’ultimo saturday night dell’estate con tante sorprese.
Gli interessati troveranno ulteriori informazioni e il programma completo della serata sulle pagine Facebook ed Instagram del locale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.