Torna il Gora-Festa a Quiesa

Sabato prossimo (14 settembre) le strade di Quiesa ospiteranno la seconda edizione del Gora-Fest, la festa che lo scorso anno ha fatto ballare e divertire tutta Massarosa. La manifestazione, organizzata dalle associazioni locali, vedrà sfilare per le vie attorno alla chiesa di Quiesa, artisti di strada e musicisti. All’evento, che sarà ad ingresso libero, non mancherà buon vino, arte e specialità dello street food. 

Per permettere che tutta la festa si svolga in sicurezza il comando di polizia municipale del comune di Massarosa ha emesso un’apposita ordinanza con la quale stabilisce le modifiche alla viabilità nella frazione. Dalle 16 alle 24 di sabato (14 settembre) saranno chiuse alla circolazione il tratto terminale di via Sdrica, via Gianluca Spinola e via Amos Paoli, sarà inoltre istituito il divieto di sosta e di circolazione sulla piazza della Chiesa e in via Papa Giovanni XXIII.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.