Quantcast

Piano di Conca, prosegue la posa delle nuove tubature

Proseguono senza sosta i lavori per la posa delle nuove tubature per l’acqua nella frazione di Piano di Conca a Massarosa.
Proprio per velocizzare le lavorazioni è stata moficata la viabilità di alcune strade. Per circa un mese infatti è stato istituito il divieto di transito e sosta in via Pignana nel tratto compreso tra via delle Sezioni e via Natalino e nel tratto direttamente interessato dai lavori di posa in opera di condotta idrica interrata. Inoltre è stato istituito senso unico alternato con semaforo in via Emilia Nord nel tratto compreso tra via delle Sezioni in direzione Stiava per circa 400 metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.