Camaiore, via al ritiro dei cassonetti. Lunedì parte il porta a porta col nuovo gestore

In vista dell’avvicendamento tra i gestori della raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Camaiore, in programma da lunedì (30 settembre) è in corso la rimozione dei cassonetti stradali su tutto il territorio comunale così da permettere il regolare avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati.

Per chi non avesse ancora non avesse provveduto a ritirare il nuovo kit per la raccolta c’è tempo fino al 30 settembre per recarsi ai punti di distribuzione: Infopoint Lido di Camaiore nella Sala Bar della Misericordia di via del Secco angolo via Aurelia dal lunedì al sabato 8-13 e 16-19; Infopoint Orbicciano al centro civico sulla provinciale 1 Francigena dal lunedì al sabato 15-19 per i cittadini delle zone collinari; Infopoint di Camaiore alla Misericordia di Camaiore in via del Mattatoio all’imbocco con la provinciale 1 Francigena lunedì, mercoledì e sabato 8-13 e martedì, giovedì e venerdì 14-19.
I vecchi mastelli potranno essere restituiti, esponendoli insieme ai rifiuti nel giorno di raccolta di venerdì 4 ottobre prossimo.
È consigliato di tenersi aggiornati tramite il sito del Comune di Camaiore e di Ersu Spa tramite i profili social dell’ente e dell’azienda o scaricando l’app PortAPPorta su Google Play e sull’App Store.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.