Fondazione Carnevale cerca la nuova Ondina

La Fondazione Carnevale indice il casting per la ricerca dell’interprete di Ondina, la maschera femminile che, insieme a Burlamacco, rappresenterà la manifestazione in tutti gli eventi ufficiali e di promozione.

Al casting possono partecipare ragazze che abbiano la maggiore età, disponibili a vestire i panni di Ondina nelle occasioni istituzionali in Italia e all’estero. Gradito il diploma di scuola superiore e la conoscenza di base della lingua inglese. Per candidarsi basta inviare foto e curriculum a: segreteria@ilcarnevale.com
La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le 17 di venerdì 25 ottobre. Il casting si svolgerà alla sede della Fondazione Carnevale in novembre. Per informazioni: 0584.58071.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.