Quantcast

Bullismo, il gioco teatrale di Marco Brinzi al teatro Jenco

Il Lions club Viareggio Riviera, nell’ambito delle iniziative istituzionali dell’annata 2019-2020, finalizzate alla partecipazione e alla realizzazione del parco inclusivo della Pineta di Ponente, organizza due eventi teatrali per la giornata di venerdì (25 ottobre), aventi per oggetto libertà, sogni e bullismo, con l’amichevole collaborazione dell’attore Marco Brinzi.

Il noto attore lucchese porterà in scena un gioco teatrale dal titolo Volevo essere un eroe, che verrà proposto la mattina all’istituto comprensivo Don Milani del Varignano per gli studenti che avranno così modo interagendo di affrontare il tema del bullismo e la sera alle 21 al teatro Jenco per tutti coloro che vorranno sostenere l’iniziativa del club volta all’inclusione del gioco e alla valorizzazione della diversità con un contributo di 10 euro. L’incasso della serata sarà totalmente devoluto al progetto.
Entrambe le iniziative hanno il patrocinio del Comune di Viareggio.
Il Lions Club Viareggio Riviera ringrazia l’attore Marco Brinzi per la sensibilità e l’amicizia.
Per informazioni e prenotazioni: 348.5838886.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.