La Versilia big band in concerto all’ospedale Versilia

Concerto all’ospedale Versilia. Domenica prossima (17 novembre), alle 10,15, nell’atrio dell’ospedale, in via Aurelia 335 a Lido di Camaiore, la Versilia Big Band terrà una performance musicale in occasione della Giornata mondiale della prematurità.

Il concerto è promosso dalla Piccole stelle onlus, l’associazione nata nel 2002 che ha come scopo favorire lo sviluppo delle cure neonatali. Dopo il concerto piccolo brindisi nella stanza dell’associazione, sempre all’ospedale Versilia, con i genitori dei bambini ospiti dell’unità di terapia intensiva neonatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.