In Bussola il 7 dicembre la serata ‘Toccami circus’

Più informazioni su

La Bussola è ancora una volta sulla cresta dell’onda, anche in inverno. Lo storico locale, che ha ospitato nei mesi scorsi straordinari momenti di musica per ogni età, sabato 7 dicembre, a partire dalle 23,30, si trasformerà in un grande circo, con scenografie mozzafiato e artisti circensi professionisti provenienti da Rimini che animeranno in modo davvero straordinario la serata.

Toccami circus, ecco il nome dello spettacolo che si preannuncia magico e che offrirà all’esterno artisti mangiafuoco e all’interno giocolieri, acrobati, funamboli. E, naturalmente, tanta, tanta musica. Toccami circus è il primo evento di un mese di dicembre che alla Bussola si annuncia davvero scoppiettante. La prevendita (per informazioni: 3491993837) è effettuata direttamente su Ticketsms e prevede un prezzo di ingresso da 12 euro per le donne e 17 per gli uomini, compresa una consumazione analcolica. Bussola, infatti, non è solo grandi eventi: l’attenzione perché prendano forma serate dove divertirsi nel rispetto degli altri e dalla propria salute è sempre massima. Così, per incentivare un consumo responsabile di alcolici, Bussola, prima nel suo campo, ha da tempo deciso che la bevuta offerta nel prezzo di ingresso sia analcolica, una strategia messa in pista per combattere, con fatti concreti l’abuso di bevande alcoliche tra i giovani.
“Siamo i primi e gli unici sinora a farlo – spiega Lorenzo Angeli general manager della Bussola – è un segno tangibile che vogliamo continuare a dare per contenere l’uso di alcolici, stesso discorso vale per la massima attenzione che assicuriamo nel controllo dei documenti di identità dei minorenni. Chi viene alla Bussola deve farlo nel rispetto delle regole”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.