Quantcast

Viareggio, capodanno in piazza con dj Bresciani

Musica, giochi, divertimento e fuochi d’artificio a Viareggio, che il 31 dicembre saluta il nuovo anno vista mare, da piazza Mazzini: in consolle il dj Marco Bresciani. Presenta la serata Daniele Maffei voce del Carnevale di Viareggio, sul palco insieme a Burlamacco. La radio ufficiale della festa è RadioBruno.

Un evento organizzato dal Comune di Viareggio, con la collaborazione con la Fondazione Carnevale per il supporto logistico. Audio, luci e video a cura di Power Sound.

In piazza Mazzini sarà posizionato un truck americano con palco coperto e maxischermo: in consolle il carismatico dj Marco Bresciani, “il capitano del divertimento” grande mattatore delle migliori piazza toscane.

La festa inizia alle 22,30: nella prima parte della serata Daniele Maffei e Marco Bresciani interagiranno con il pubblico con giochi musicali fino alle 23,50: poi conto alla rovescia, il brindisi di Capodanno e uno straordinario spettacolo pirotecnico di 15 minuti. Alle 24,15 riprenderà le redini di piazza Mazzini il dj Marco Bresciani con il suo coinvolgente e inimitabile Zibaldone.

“La festa in piazza di Viareggio è diventato l’appuntamento più di richiamo per tutta la Versilia – ha detto l’assessore al turismo Patrizia Lombardi – una lunga notte di musica per salutare il vecchio anno ed accogliere l’arrivo di quello nuovo”.

Il format è ormai collaudato, e quest’anno abbiamo deciso di arricchire la festa con i fuochi artificiali – continua – uno spettacolo unico che incanterà tutti. Ci tengo a ringraziare quanti hanno collaborato all’organizzazione: un impegno che continuerà lungo tutto il mese di dicembre. A San Silvestro aspettiamo tutti i cittadini e i turisti sul belvedere delle Maschere per fare festa e brindare all’arrivo del 2020… vista mare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.