Viareggio, sono 14 i nuovi assunti in Comune

Alcuni entreranno in servizio già a partire dal 2 gennaio

Sono 14 i nuovi dipendenti del Comune di Viareggio. Oggi (30 dicembre) si sono infatti concluse alcune delle selezioni in corso e i vincitori sono stati chiamati a firmare i contratti. Alcuni prenderanno servizio subito il 2 gennaio, altri nel corso del mese. I neo assunti sono stati accolti dal vicesindaco e assessore al personale Valter Alberici.

“Assunzioni che arrivano dopo i 10 contratti firmati a inizio mese, altre ne arriveranno nei prossimi giorni e ulteriori concorsi verranno banditi già a partire da gennaio – commenta il vicesindaco -: nuove persone e nuovi talenti che andranno ad arricchire il personale già presente e che si metteranno presto al servizio della città. Benvenuto a tutti e a tutti buon lavoro”.

La selezione specialista riguardava attività amministrative categoria D. I neo assunti che prenderanno servizio nel mese di gennaio sono: Rossetti Silvia di 41 anni residente a Viareggio, Elisabetta Zuccaro di 54 anni residente a San Giuliano Terme, Peter Andrew Moggia di 38 anni residente a Pisa, Alessandro Fazzi di 44 anni residente a Massa, Giulia Santini di 29 anni residente a Capannori, Alessandro Rizzo di 24 anni residente a Lucca, Stefano Soldati di 52 anni residente a Capannori e Jonas Muraro di 39 anni residente a Firenze.

I neo assunti nella selezione specialista amministrativo categoria D servizio tributi che entreranno il 2 gennaio prossimo, sono Andrea Bacherotti di 54 anni residente a Camaiore, Letizia Benedetti di 43 anni residente a Viareggio e Federico Cacciaguerra di 32 anni residente a Capannori. Assunta dal 2 gennaio anche Silvia Vichi di 41 anni residente a Massarosa per scorrimento graduatoria del concorso per servizio tributi riservato alla categoria C. Uno dei vincitori infatti, ha rinunciato in quanto vincitore, e quindi assunto, nella categoria D.

Nella selezione di mobilità volontaria da altro comune per assistente amministrativo categoria B prendono servizio dal 1 gennaio Maurizio Castellini di 42 anni e Giordano Calissi di 37 anni, entrambi di Viareggio. Le prossime assunzioni riguarderanno sei esperti amministrativi per i quali il concorso è in atto, due operai generici e un custode museo, anche qui selezione in atto, e un ingegnere già individuato tramite mobilità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.