Danneggiata la targa della sede del Pd di Pietrasanta

L'episodio nella notte di San Silvestro in paese

Danneggiata nella notte di San Silvestro la targa del Partito Democratico di Pietrasanta. A denunciarlo gli stessi responsabili del partito cittadino.

“La notte di Capodanno – si legge in un post su Facebook – si sa che l’eccitazione del momento può portare menti deboli a fare cose stupide. Guarda caso l’unica cosa stupida accaduta è stato spaccare la targa della nostra sede. Speriamo che questo atto di spavalda eccitazione abbia fatto iniziare nel migliore dei modi l’anno a questi ‘rivoluzionari'”.

“Nel frattempo – chiude la nota – mentre chiederemo alla polizia municipale di visionare la telecamera presente all’incrocio, chiariamo che la targa la rifaremo più bella e che chi ha fatto questo gesto stupido non avrà la soddisfazione di piegarci”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.