Forte dei Marmi, un dono ai bambini dell’ospedale pediatrico per l’Epifania

Un'iniziativa del consigliere Sabrina Nardini e dell'assessora Anna Corallo

Per la Festa della Befana a Forte dei Marmi, che si svolgerà domenica (5 gennaio) alla Compagnia della Vela dalle 10 alle 17, il consigliere delegato alle pari opportunità e Partecipazione, Sabrina Nardini e l’assessore alla Pubblica istruzione, Anna Corallo, daranno vita ad una importante iniziativa grazie alla quale i bambini e le famiglie potranno festeggiare l’Epifania donando un regalo, tra i tanti ricevuti durante le festività natalizie, ai piccoli pazienti dell’Ospedale pediatrico apuano (Opa).

“Questa ‘rinuncia’ – affermano l’assessore Anna Corallo e il consigliere comunale Sabrina Nardini –, questo piccolo grande gesto, porterà un po’ di felicità ai bambini ricoverati all’Ospedale pediatrico apuano; per questo siamo sicuri che la risposta dei bambini e delle famiglie sarà grande. Donare è un bellissimo atto d’amore e altruismo; solo dandone l’esempio è possibile trasmettere questi valori ai più piccoli. Ringraziamo quindi la Compagnia della Vela per la collaborazione nel portare avanti questa iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.