Fisco e appalti, convegno a Viareggio

Si discuteranno tutte le novità entrate in vigore con il nuovo anno

Più informazioni su

Gli appalti, le novità fiscali e la gestione in sicurezza. Questo il titolo del convegno in programma pervenerdì (17 gennaio) a partire dalle 16 in sala Udina a Viareggio. L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Sgro, Moores Rowland Partners e Audit partners sarà l’occasione per approfondire tutte le novità contenute nel articolo 17-bis del decreto legislativo 241/1997, entrato in vigore lo scorso 1 gennaio.

Il nuovo testo normativo prevede, nello specifico, che l’impresa appaltatrice, affidataria o sub-appaltatrice sarà responsabile per la determinazione ed il versamento delle ritenute ed il committente svolgerà una funzione di controllo al fine di verificare l’ammontare complessivo degli importi da queste versati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.