Fiaccolata in Versilia in memoria di Giulio Regeni

Appuntamento a Seravezza sabato 25 gennaio

Sabato 25 gennaio la Versilia intera si mobiliterà dando luogo a una fiaccolata in ricordo di Giulio Regeni, a quattro anni di distanza dalla morte del giovane ricercatore dell’università di Cambridge.

L’iniziativa si terrà a Seravezza con ritrovo alle 19,15 a Palazzo Mediceo, per poi procedere con l’accensione delle fiaccole alle 19,41,ora in cui Regeni inviò l’ultimo messaggio prima della scomparsa.

Il corteo si muoverà verso via Amadei, Lombardi e XXIV Maggio, fino a concludersi in municipio.

L’iniziativa è a cura del Comune di Seravezza e della delegazione versiliese di Amnesty International e l’invito è rivolto ai cittadini, le autorità pubbliche, le forze politiche e le associazioni del comprensorio impegnate nella difesa dei diritti umani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.