Jennifer Lopez in Toscana, Del Ghingaro: “Venga da noi”

Il primo cittadino: "Bellezza chiama bellezza"

Anche Viareggio si aggiunge alla lunga lista delle città che ospiterebbero Jennifer Lopez, dopo l’outing dell’attrice e cantante che ha dichiarato a Vanity Fair di voler vivere in Toscana.

“Jennifer Lopez in una intervista – dice il sindaco Giorgio Del Ghingaro – ha affermato che vorrebbe vivere o in un paese in Italia o a Bali. Noi la ospiteremmo volentieri, Viareggio ha tutto, è in Italia e c’ha le marine più belle di quelle di Bali. Praticamente l’ideale, quello che cerca. Bellezza attira bellezza. L’aspettiamo”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.