Lavoro, l’Ente parco assume un esperto contabile

Le domande dovranno essere presentate entro il 13 febbraio

Opportunità di lavoro all’Ente parco regionale Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli. L’ente ha infatti indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esperto contabile, categoria D, a tempo pieno e indeterminato.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il 13 febbraio: a mano all’ufficio protocollo dell’Ente parco; per raccomandata; oppure tramite posta elettronica certificata a enteparcoregionalemsrm@postacert.toscana.it.

Il testo del bando, con i requisiti per essere ammessi alle prove selettive e le indicazioni per fare domanda, si trova sul sito del parco www.parcosanrossore.org nella sezione ‘Amministrazione trasparante-Bandi di concorso’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.