Quantcast

Carnevale, tour di Burlamacco e Ondina a Firenze e Milano

Coinvolgerà piazza Duomo nel capoluogo lombardo e il Florence Ice village

I sorrisi e i colori delle maschere di Burlamacco e Ondiana invaderanno Milano e Firenze in un tour promozionale del Carnevale di Viareggio che coinvolgerà piazza Duomo nel capoluogo lombardo e il Florence Ice village dell’associazione Un fiore per la fortezza a Firenze.

Domani (24 gennaio), Burlamacco e Ondina, insieme ad alcune maschere figuranti dei carri animeranno il pomeriggio su quella che è la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande d’Europa: 340 metri di ghiaccio che girano ad anello intorno alla Vasca dei cigni del Poggi. Ad accogliere le maschere, che inviteranno il pubblico al Carnevale, l’associazione Un Fiore per la Fortezza impegnata nella riqualificazione del Giardino della Fortezza a Firenze.

Sabato (25 gennaio) invece,  maschere e figuranti, insieme a Burlamacco e Ondina, regaleranno una performance in piazza Duomo a Milano distribuendo materiale promozionale del Carnevale di Viareggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.