Cede condotta fibra ottica sulla Sarzanese, disagi a Massarosa

Problemi per il traffico mattutino da Lucca a Viareggio

Ieri sera (29 gennaio) sulla via Sarzanese a Bozzano in località Cagliana si è aperta una buca al centro della carreggiata. L’ufficio tecnico del Comune di Massarosa ha immediatamente allertato Anas, a cui spetta la competenza della strada, che ha installato un semaforo per regolare a senso unico alternato.

Oggi la stessa Anas ha chiesto un intervento urgente a Sit e a Telecom visto che i tecnici hanno rilevato che il crollo dell’asfalto è dovuto a precedenti lavori avviati per la fibra ottica.

In tempi rapidi il disagio (percepito dagi automobilisti in particolare stamani con il traffico mattutino diretto da Lucca verso Viareggio) dovrebbe essere risolto.

Sul posto anche la polizia municipale del Comune di Massarosa per agevolare il transito dei mezzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.