Carnevale di Viareggio con musica mixata da Wad di Radio Deejay

Corso mascherato notturno speciale sabato (15 febbraio) per il pubblico di giovani e giovanissimi

Sorpresa a Viareggio al corso mascherato notturno di sabato (15 febbraio) per il pubblico di giovani e giovanissimi che potranno ballare con la musica mixata da Wad di Radio Deejay.

Radio personality, scrittore è considerato una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Dalle 17 alle 18,30 sarà ad una speciale consolle a lui riservata sulla pedana aggregativa dei “salmastrosi”.

Tutti i giorni alle 21 conduce Say Waaad!?! su Radio Deejay, suonando e raccontando il “nuovo” della musica, della moda, dell’internet. Ha scritto articoli per Rolling Stone, Vogue, Wired, Gq. Su Youtube è uno dei volti di Hh tv.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.