Marcucci (Fdi): “Parchi di Torre del Lago, manutenzione di serie B” foto

L'esponente del partito della Meloni chiede pari trattamento con gli spazi di Viareggio

Parchi di Torre del Lago, parla Christian Marcucci di Fratelli d’Italia.

“Facendo un giro per i vari parchi giochi di Viareggio e Torre del Lago – dice l’esponente del partito della Meloni – si nota che su Viareggio il mantenimento tocca quasi la sufficienza, mentre a Torre del Lago abbiamo un degrado e un abbandono che non ha eguali. Bambini e zona della città di serie B?”

Parco Piazza Trittico – racconta – una desolazione: cancello chiuso, giochi distrutti, praticamente inagibile in tutto e per tutto. Parco Ninfea: una zona immensa con un solo castello, ma inagibile perché mancano le rampe e gli scivoli dove poter montare e scendere. Parco Nomellini: altro spazio immenso privo di giochi. Come fa l’amministrazione comunale a dire che i bambini e la zona di Torre del Lago non sono di serie B?”.

“Chiediamo che i vari parchetti comunali – conclude – sia di Viareggio che di Torre del Lago, abbiamo i pari trattamenti  – o perlomeno la sufficienza – per i giochi e la manutenzione, dato che ogni bambino ha il diritto di poter giocare all’aria aperta in spazi preposti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.