Al Gran Caffè Margherita l’ultimo libro di Francesco Borgonovo sulle ‘sardine’

"Contro l'onda che sale" presentato da Massimiliano Simoni, responsabile nazionale eventi e spettacolo di Fratelli d'Italia

L’associazione culturale Liberty presenterà domenica (1 marzo) alle 11 al Gran Caffè Margherita l’ultimo libro di Francesco Borgonovo Contro l’onda che sale – Perché le sardine e gli altri pesci lessi della sinistra sono un bluff.

“Da mesi non si parla d’altro – si legge in presentazione – Le sardine, dopo l’euforia del voto emiliano-romagnolo, sembrano lanciatissime e pronte a nuovi traguardi. Ma chi sono davvero? Quanto c’è di veramente nuovo nel movimento che anima le piazze e cosa dobbiamo aspettarci ora? Il vicedirettore de La Verità Borgonovo, penna mordace e sguardo irriverente, prova a dare una risposta”.

L’incontro sarà presentato da Massimiliano Simoni, responsabile nazionale eventi e spettacolo di Fratelli d’Italia.

Francesco Borgonovo è nato a Reggio Emilia. È vicedirettore de La Verità e scrive per Panorama. Ha lavorato come autore televisivo per La7 e Rai. Tra i suoi libri Tagliagole (Bompiani), Fermate le macchine! (Sperling & Kupfer), L’era delle streghe (Altaforte) e la graphic novel Adam (Ferrogallico).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.