Coronavirus, il Comune di Massarosa apre il Coc

Sarà attivo h24 e avrà un numero di telefono dedicato

Il sindaco di Massarosa, Alberto Coluccini, ha disposto l’apertura del Centro operativo comunale, come disposto dalla protezione civile nazionale, anche se solo in caso di episodi di positività al coronavirus sul territorio.

 “Abbiamo attivato il massimo organo di protezione civile, il centro operativo comunale – spiega il sindaco – per coordinare l’emergenza epidemiologica Covid-19 in collaborazione con tutti gli enti preposti. Ci siamo attrezzati per farci trovare pronti a fronteggiare eventuali situazioni di emergenza, ovviamente coordinandoci con il centro operativo versiliese”.

Il Coc avrà la propria sala operativa ubicata al comando di polizia municipale in via di Portovecchio 390 a Massarosa e sarà attivo h24 e avrà un numero di telefono specifico 0584.939767 oltre al fax 0584.979266.

Fanno parte del Centro operativo comunale l’ufficio tecnico, la polizia municipale, alcune associazioni di volontariato e dipendenti comunali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.