Coronavirus, in via di guarigione il caso di Torre del Lago

Del Ghingaro: "In Versilia situazione sotto controllo"

Buone notizie per quanto riguarda i casi di coronavirus che si sono verificati in Versilia. Il caso registrato a Torre del Lago, risultato positivo al tampone, sarebbe infatti in via di guarigione. Ad annunciarlo è il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro.

“Il caso di Torre del Lago che era stato contagiato dal Covid 19 è in via di guarigione – ha chiarito il primo cittadini – Anche il figlio che era stato a sua volta contagiato sta bene e attualmente si trova in quarantena. Anche tutti coloro che sono stati a contatto con lui sono stati messi in isolamento a scopo precauzionale. Lo stesso vale per alcuni casi di Viareggio, Forte dei Marmi e in altre zone della Versilia. Insomma, tutto è assolutamente sotto controllo”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.