Carnevale, Pasquetta di festa in Cittadella per la premiazione dei vincitori

Fissata la data per l'iniziativa conclusiva della manifestazione 2020

Si svolgerà lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, la grande festa di premiazione dei vincitori del Carnevale di Viareggio 2020.

Musica, coreografie, proiezioni, spettacolo e animazione per una lunga giornata di festeggiamenti alla Cittadella. Durante la festa saranno consegnati i premi ai costruttori vincitori nelle quattro categorie di concorso e i premi speciali.

In questi giorni di chiusura delle attività scolastiche, sui canali social del Carnevale saranno intanto online: tutorial sulla cartapesta, percorsi guidati alla scoperta dei musei e delle collezioni, “chiacchierate” con i maestri, per permettere ai ragazzi di approfondire l’arte e le tradizioni della manifestazione di Viareggio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.