Camaiore, revocata l’ordinanza per legionella nella palestra del polo Gaber

Le analisi hanno infatti evidenziato il rientro nella norma dei valori

E’ stata revocata l’ordinanza per legionella nella palestra piccola del polo scolastico Gaber. Il sindaco Alessandro Del Dotto ha infatti firmato per ripristinare con effetto immediato l’utilizzo dell’acqua all’interno della struttura di Lido di Camaiore. Le analisi effettuate hanno infatti evidenziato il rientro nella norma dei valori.

L’atto revoca l’ordinanza sindacale numero 48 del 3 febbraio scorso e chiude di fatto la vicenda legionella che aveva portato alla sospensione per alcuni giorni delle attività al nido d’infanzia il Girotondo, il cui servizio era ripreso già dal 10 febbraio grazie alla realizzazione di un impianto idraulico alternativo per permettere le operazioni di sanificazione, e alla sospensione dell’erogazione dell’acqua nella palestra piccola.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.