Volontari all’ospedale Versilia per i controlli agli ingressi

L'Anfi Versilia accoglie la richiesta di aiuto

Si potenziano i controlli per gli accessi all’ospedale Versilia. I volontari dell’associazione  nazionale finanzieri d’Italia della Toscana, sede operativa della Versilia,  hanno aderito alla richiesta da parte della Regione Toscana per il tramite dell’ufficio di Protezione Civile della Provincia  di Lucca a prestare la loro attività di volontariato alla tenda di filtraggio, allestita dalla Misericordia, davanti al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, a seguito dell’emergenza creata  dal diffondersi del Covid – 19,

A seguito di questo richiesta che ha lo scopo di informare e indirizzare gli utenti in arrivo, la sezione Anfi Toscana, sede operativa della Versilia, ha messo a disposizione, secondo le direttive impartite dagli organi competenti, i propri mezzi e volontari mediante turni a rotazione tuttora in essere,  fino a quando sarà ritenuto necessario, ai fini  del contenimento del contagio, per poter contribuire con il proprio impegno di servizio alla tutela della sicurezza e della salute pubblica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.