Quantcast

Viareggio, allo studio l’ordinanza per chiudere passeggiata e spiagge

Due nuovi casi in città, il sindaco vuole limitare ulteriormente occasioni di affollamento

Sono due i nuovi casi di coronavirus a Viareggio sui tre nuovi casi validati oggi (13 marzo) dalla Asl Toscana Nord Ovest. Anche se al conto dei nuovi casi ne mancano alcuni già comunicati alla Regione e che portano il conto giornaliero a +30 rispetto alla giornata di ieri.

Il sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, ha fatto il solito bilancio della situazione, anche pensando al weekend incombente.

E, in attesa del weekend, il sindaco sta anche pensando a dei provvedimenti per impedire in maniera ancora più stringente la fruzione degli spazi comuni. Allo studio, infatti, c’è un’ordinanza per chiudere la passeggiata, il molo e le spiagge della città.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.