Comune di Massarosa, Roberto Onorati è il nuovo segretario generale

Il sindaco: "Un primo tassello fondamentale nell'organizzazione dell'ente"

E’ entrato ufficialmente in servizio il 2 marzo scorso il nuovo segretario generale del Comune di Massarosa. Si tratta di Roberto Onorati che all’attivo può vantare già numerose esperienze all’interno di diversi enti, tra cui il Comune di Capannori, il Comune di Minucciano, il Comune di Figline Val D’Arno, il Comune di Firenze e la Regione Toscana.

“Ringraziamo il dottor Onorati per aver scelto il nostro Comune: siamo sicuri che il suo lavoro sarà utile e importante perché l’ente che amministro possa ricominciare a svolgere almeno le attività ordinarie e ricominciare a pianificare un futuro. L’ingresso del segretario generale – commenta il sindaco Alberto Coluccini – è un primo necessario e fondamentale tassello nella macro-organizzazione dell’ente. Ricordiamo infatti che qualche anno fa c’era un segretario generale e quattro dirigenti mentre al nostro ingresso a giugno dello scorso anno abbiamo trovato un solo ed unico dirigente in servizio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.