A Viareggio i positivi al coronavirus salgono a 71

Di questi 24 sono ricoverati all'ospedale

Venticinque nuovi contagi da coronavirus in Versilia, di cui 5 a Viareggio. Il sindaco Giorgio Del Ghingaro fa il punto sulla situazione dei nuovi positivi che con oggi in totale per Viareggio arrivano a 71.

Di questi “47 sono a casa e 24 in ospedale – spiega il sindaco -.  Le quarantene a Viareggio sono 153, è probabile ne arrivino altre in serata.  Purtroppo 8 decessi in Versilia, di cui 3 a Viareggio. A tutte le famiglie vanno le condoglianze mie e dell’amministrazione comunale. Vorrei fare un ringraziamento vero e sincero agli operatori socio sanitari. Un lavoro di cui spesso ci si dimentica, ma importantissimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.