Coronavirus, annullato il Versilia Yachting rendez-vous

Una scelta per tutelare salute di visitatori, aziende espositrici e partner

La quarta edizione del Versilia Yachting rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza che avrebbe dovuto svolgersi a Viareggio dal 28 al 31 maggio, è stata annullata.

La decisione, che rappresenta una scelta inevitabile, a tutela della salute di visitatori, aziende espositrici e partner, giunge dopo un’attenta valutazione da parte della Fiera Milano e del Distretto tecnologico per la nautica e la portualità toscana. Lo scenario fortemente incerto scaturito a seguito dell’emergenza Covid-19 ha inciso pesantemente sulle ultime fasi organizzative dell’evento, cruciali per il regolare svolgimento della manifestazione.

Non appena la situazione globale lo renderà possibile, gli organizzatori valuteranno l’opportunità di una futura collocazione della manifestazione all’intero del calendario internazionale fieristico degli appuntamenti legati alla nautica.

Eventuali aggiornamenti saranno disponibili online sul sito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.