Emergenza covid19, consiglio comunale in videoconferenza a Pietrasanta

Nella riunione a distanza si farà il punto sulla situazione

Il Comune di Pietrasanta sarà tra i primi comuni a sperimentare il consiglio comunale in videoconferenza. Sindaco, membri della giunta e consiglieri comunali si siederanno sui banchi virtuali del consiglio comunale grazie alla modernissima piattaforma Cisco Webex connettendosi dalle proprie abitazioni. I cittadini potranno seguirlo da casa, in diretta, sulla pagina ufficiale del Comune di Pietrasanta.

Al centro del consiglio comunale in programma lunedì (6 aprile) alle 14,30. Tanti i punti all’ordine del giorno a partire dall’emergenza sanitaria passando per bilancio e programmazione delle opere pubbliche. Ecco tutti i punti: Question time presentata dal gruppo del Pd in merito a disposizione sull’attuazione di misure preventive contro la diffusione di Covid19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.